Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
peppe963 33 / M
"quante belle ragazze"
Taranto, Puglia, Italy
 
Standard Member
Last Visit: More than 3 months
Member Since: July 28, 2011

Still not a member of Passion?
Sign up for FREE now, so you can view peppe963's photos, and thousands more!
  • 51,693 Members Online NOW!*
  • 127,665 New photos this week!
  • 124,332,412 Active Members!*
Friends Network
 
Status
peppe963 33/M
Taranto, Puglia , Italy
Introduction
Al contrario di quello che potete immaginare, l’introduzione della tesi è una delle ultime cose che dovete scrivere. Solo quando avrete finito di scrivere la tesi, infatti, potete avere la visione d’insieme del lavoro svolto che l’introduzione deve fornire a chi legge. E’ opportuno che l’introduzione della tesi descriva immediatamente l’obiettivo del lavoro che avete svolto. Questo serve a dare al lettore l’idea inequivocabile di ciò che si troverà davanti se continuerà a leggere. E’ importante che ciò avvenga fin dalle prime righe dell’introduzione per catturare subito la sua attenzione che, al contrario, potrebbe spegnersi presto. Una volta chiarito l’obiettivo, passate a spiegare il perché della vostra scelta, ovvero la rilevanza che ha in letteratura il problema che avete scelto di studiare. Per farlo, inserite un breve riassunto dei maggiori contributi teorici che si sono espressi sull’argomento della tesi che avete scritto, e che saranno approfonditi nel primo capitolo. Dopo il breve excursus teorico, che serve a collocare il vostro lavoro nel dibattito corrente sull’argomento, passate a spiegare in che modo avete scelto di affrontare il problema e quali sono gli strumenti che avete utilizzato. In poche parole, la metodologia di cui vi siete serviti per portare avanti la vostra analisi empirica o la vostra riflessione teorica. Infine, è il caso di entrare nel dettaglio degli argomenti trattati in ogni capitolo, per dare un’idea concisa di ciò che il lettore potrà trovare in ciascuno di essi e rappresentare la logica sequenziale che vi ha guidato nella stesura del lavoro. Mettete in evidenza quelli che pensate siano i punti di forza e di originalità della vostra tesi che troveranno conferma nella pagine successive. Nello scrivere l’introduzione della tesi tenete presente che può accadere che chi legge, può non essere interessato a leggere per intero l’opera. Si concentrerà così solo sull’indice, sull’introduzione e sulle conclusioni della tesi. Dovete fare in modo, quindi, che, pur leggendo solo queste parti, non sfugga nulla di fondamentale di ciò che avete scritto nel resto del lavoro.

Information
  • 33 / male
  • Taranto, Puglia, Italy
Sexual Orientation:
Bi-curious
Looking For:  Women
Birthdate: May 17, 1990
Marital Status: Single
Height: 167-170 cm
Body Type: Athletic
Smoking: I'm a non-smoker
Drinking: I don't drink at all
Drugs: I don't use drugs
Education: High school graduate
Race: Mixed
Speaks: Italiano